COVID-19-IT

Aggiornamento del 24 marzo 2020


Sensata:
 
Mentre le notizie sul coronavirus (COVID-19) continuano in tutto il mondo, i nostri pensieri sono rivolti a coloro che hanno avuto un impatto sia a livello globale che all'interno delle nostre comunità locali. In quanto azienda globale con oltre 22.000 dipendenti, le nostre priorità rimangono quelle di garantire la sicurezza e il benessere del nostro team, continuando a servire i nostri clienti.
 
I dipendenti sono incoraggiati a lavorare da casa se sono in grado di farlo, e a sfruttare le capacità di video e teleconferenza per evitare viaggi non essenziali. I nostri team per la salute e sicurezza in azienda lavorano 24 ore su 24 per garantire un ambiente di lavoro sicuro nei nostri siti di produzione globali.
 
In qualità di azienda che ha affrontato molte sfide nel corso dei nostri oltre 100 anni di storia, rimaniamo impegnati nei confronti del nostro personale, delle comunità, dei clienti e degli investitori e continueremo a rimanere fedeli a ciò che ha sempre reso grande Sensata: progettare e produrre sensori e soluzioni ricche di sensori per aiutare i nostri clienti a risolvere le loro sfide più difficili.

Schrader: 
 
Nonostante le menzionate restrizioni che sono state messe in atto per garantire la sicurezza delle nostre comunità, vogliamo assicurarvi che l'assistenza clienti rimane la nostra priorità assoluta! Grazie alla nostra produzione locale e alla nostra catena di fornitura, siamo certi che sia in Europa che in Nord America non ci troviamo di fronte ad alcuna carenza di produzione di prodotti TPMS. Schrader sta monitorando attentamente l'evoluzione del virus e sta valutando i potenziali effetti a catena che questo potrebbe avere sulla produzione o sulla catena di fornitura. Forniremo ulteriori aggiornamenti man mano che la situazione si svilupperà.