Sensata Technologies nomina il Nuovo Direttore Generale per la Business Unit Aftermarket

Colpo alla testa di Russ Stebbins20/08/2020

Sensata Technologies, azienda globale di tecnologia industriale e fornitore leader di soluzioni ricche di sensori, è lieta di annunciare la nomina di Russ Stebbins a General Manager della Global Aftermarket Business Unit. La nomina di Russ gioca un ruolo fondamentale nel supportare la strategia di crescita continua di Sensata e nel guidare la sua posizione di leadership nell'aftermarket automobilistico.

Stebbins si unisce a Sensata con oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico. Nell'ultimo decennio, ha ricoperto posizioni di leadership nell'aftermarket con marchi noti come TRW, Lumileds e Akebono Brake Corporation. Inoltre, Russ è un attuale membro del consiglio di amministrazione dell'Automotive Sales Council.

"Sono entusiasta di far parte della famiglia aftermarket di Sensata: abbiamo una storia di crescita impressionante con il nostro marchio di punta Schrader e un futuro luminoso davanti a noi". dice Stebbins. “Sono onorato di lavorare con questo team di esperti per continuare a portare l'esperienza OE di Sensata nell'aftermarket. Sono fiducioso nella nostra capacità di realizzare il pieno potenziale della nostra attuale attività TPMS , nonché dei molti altri Prodotti rilevamento leader del settore OE offerti da Sensata.

Kelly Sadler, precedente Direttore Generale, ha deciso di perseguire un'altra opportunità all'interno dell'azienda e sta guidando l'integrazione di PRECO, un fornitore leader di soluzioni radar e una recente acquisizione di Sensata. Kelly ha svolto un ruolo fondamentale negli ultimi 2 anni nell'espansione del portafoglio di prodotti aftermarket di Sensata a livello globale.

“Molte grazie a Kelly per la sua leadership negli ultimi 2 anni e il suo supporto con il mio ingresso in questo ruolo. Le auguro il meglio per i suoi impegni futuri", afferma Stebbins.

Notizie aziendali